19 gennaio 2006

Cedolino elettronico per le competenze stipendio

Ricordo a colleghe e colleghi che la cessazione dell’invio del cedolino delle competenze stipendiali in forma cartacea è prevista tra pochi mesi.

Mi permetto pertanto di consigliare chi ancora non lo abbia fatto, di provvedere ad attivare la propria casella di posta email su http://www.istruzione.it/posta_docenti/default.htm

Ecco l’email che accompagna il primo cedolino elettronico di gennaio
(con aumenti ed arretrati !)

----- Original Message -----
From:
To: <*******@istruzione.it>
Sent: Thursday, January 19, 2006 8:36 AM
Subject: Cedolino (Competenze Stipendiali Fisse) GENNAIO 2006 - UQ(OL2_334452)

In conformità con quanto previsto dall'art. 1 comma 197 della finanziaria 2005 e così come indicato nella Direttiva generale per l'azione amministrativa e la gestione per l'anno 2005 del Signor Ministro, è stata predisposta, dal Service Personale Tesoro, la trasmissione del cedolino delle competenze stipendiali all'indirizzo di posta elettronica attribuito dalle Amministrazioni di appartenenza ai propri dipendenti.
La nuova modalità prevede una fase di parallelo della durata di tre mesi in cui verrà inviato il cedolino sia per posta elettronica che nell'usuale formato cartaceo. Al termine di tale periodo e fatte salve eventuali azioni di proroga, l'invio del cedolino verrà effettuato esclusivamente per posta elettronica.

Attraverso questa nuova modalità il Dipartimento dell'Amministrazione Generale del Personale e dei Servizi del Tesoro, grazie alle opportunità offerte dal Service Personale Tesoro, intende avvicinare maggiormente gli utenti all'utilizzo dei nuovi servizi telematici in un'ottica di modernizzazione dei processi e dell'organizzazione.

Nessun commento: